Cause e trattamento del DVT

Cause del DVT

Si può avere DVT a causa di molte ragioni. Ecco alcuni di quelli comuni.

DVT può accadere a qualsiasi età, ma il rischio è più alto quando si attraversa il marchio di età 40.

Quando ci si siede per un periodo prolungato di tempo, i muscoli della gamba inferiore iniziano a rimanere lassisti. Questo non lascia che il sangue a circolare facilmente o a muoversi nel modo in cui dovrebbe normalmente fare. Anche se si va su lunghi voli o lunghe corse in auto allora ti mette ad un rischio maggiore di DVT.

Il riposo a letto a lungo aumenta anche le possibilità di DVT. Questo mantiene il muscolo fermo.

Quando si porta un bambino, questo mette pressione sulle vene nel bacino e nelle gambe. Quindi sei ad alto rischio quando sei incinta. È possibile ottenere il coagulo di sangue 6 settimane dopo la consegna troppo.

L’obesità potrebbe anche causare DVT. Le persone che hanno un BMI che è più di 30 hanno un’alta probabilità di DVT. L’IMC è una misura del grasso corporeo rispetto all’altezza e al peso.

È più rischioso di DVT se soffre di movimento intestinale irritabile, malattie cardiache e cancro. Può anche avere qualche condizione che viene ereditata dove il sangue è più spesso del normale. Questo fa anche coagulare il sangue.

Se ha una vena ferita a causa di un osso rotto o di un intervento chirurgico, anche questo aumenta il rischio di DVT.

I coaguli si formano quando fumi. Questo è perché il fumo rende le cellule del sangue ad attaccare e danneggia il rivestimento dei vasi sanguigni.

La terapia ormonale sostitutiva e le pillole per il controllo del sangue sono note anche per addensare il sangue. Quando si prende queste pillole poi il livello di estrogeni aumenta nel sangue e aumenta la sua capacità di coagulare.

Deve assicurarsi di discutere con il medico circa il rischio di DVT quando si deve prendere una terapia ormonale. Leggi anche le recensioni su SugaNorm e discutere lo stesso con il medico se si dispone di diabete.

Trattamento DVT   

Per trattare la DVT il medico adotterà misure per fermare la coagulazione del sangue e diventare più grande per testa ai polmoni. Il medico taglierà anche i modi attraverso i quali è possibile ottenere di nuovo DVT.

Le possibili opzioni che il medico può suggerire sono:

Medicina per assottigliare il sangue che non lascia che il sangue si coaguli.

Filtro vena cava inferiore in cui un piccolo filtro a forma di cono è inserito nella vena cava inferiore che è la vena più grande presente nel tuo corpo. Questo cattura il coagulo prima che raggiunga il polmone.

Le calze a compressione danno una pressione che non lascia che il sangue si accumuli nelle vene.

You might also like