Come vestire bene post parto

Ci hai portato nove mesi per ottenere quel corpo, quindi è importante che tu sia paziente mentre il tuo corpo richiede tempo per trovare la sua strada per tornare alle dimensioni del tuo corpo pre-gravidanza. Tuttavia, non supporre che si fermerà esattamente nello stesso posto da dove è iniziato. Potrebbe fermarsi anche da qualche parte.

Come per i medici, l’utero impiega circa sei-dieci settimane per tornare alla dimensione pre-gravidanza e le altre parti del corpo ci vorranno molto più a lungo.

Tuttavia, questo non dovrebbe essere motivo per voi di vestire in modo shabbily. È importante che in questa fase della vostra vita si guarda e sentirsi bene con se stessi. Così, ecco cosa si può fare per portare ancora in stile, mentre il vostro corpo lavora sodo per tornare in forma.

Consigli di stile post gravidanza

Scegli la tua lingerie

Innanzitutto iniziamo con la bellezza interiore. Assicuratevi di scegliere la lingerie con attenzione dopo aver avuto un bambino. Sperimenterai cambiamenti nella dimensione del tuo seno in modo da scegliere la taglia giusta del reggiseno. Questo ti farà sembrare buono quando indossi il tuo abito post gravidanza. Se si sta allattando al seno il bambino, è necessario acquistare i reggiseni di maternità in cotone. Ci sono anche alcuni Slip di maternità che si possono investire in questo aiuta a sostenere la pancia. Per sentirsi femminili e vivaci, perché non provare i slip in colori morbidi e incantevoli.

Scegli colori scuri

Ci vorrà tempo per perdere quel grasso in più e ottenere il vostro corpo tonica e avete bisogno di fare in modo di esercitare e mangiare a destra. Ma fino ad allora dipendono da vestiti di colori più scuri. Si dovrebbe scegliere vestiti in tonalità come Marsala, nero, viola e marrone che dà l’illusione di una figura magra. Si potrebbe anche investire in alcuni maxi abiti in alcune tonalità monotono. Gli abiti dovrebbero avere una scollatura che si concentra sulla parte superiore del corpo in particolare il tuo viso.

Non dimenticate di accessoriare

Dopo la gravidanza si vorrebbe coprire la vostra tronco e per questo si potrebbe provare alcune cinghie larghe. Questo aiuta a definire la vita. Le cinture possono essere mescolati e abbinati su una tunica o anche jeans. Clicca qui ora su più idee per accessoriare te stesso.

 

Basta essere un po’ Choosey su ciò che si prende e indossare e vedere come si crea una dichiarazione di stile e camminare in confidenza con il vostro corpo post-partum.

You might also like