Consigli facili per combattere il freddo comune

Il raffreddore comune è l’inizio di più disturbi di salute e purtroppo, lo ignoriamo pensando che sia solo un raffreddore comune.  Poi ci precipitiamo in ospedale quando diventa un’infezione virale in via di sviluppo come influenza o febbre alta.  Leggi e segui i semplici consigli riportati di seguito che sono efficaci come Idealica:

1. Spazzolare di notte: Quando si sente disagio nella regione della gola iniziare spazzolatura due o tre volte in un giorno.  Sapete che questi germi prosperano bene nell’umidità della regione della bocca.  Quindi è facile controllare il freddo comune nella fase iniziale stessa.  È possibile arrestare il suo sviluppo nell’organo di origine stesso e la possibilità di diffondersi al torace viene ridotta.

2. Sale e acqua calda: Sciacquare la bocca con acqua tiepida e un cucchiaio pieno di sale roccioso disciolto in esso è molto efficace nell’uccidere i germi.  Assicurarsi che l’acqua non sia troppo calda, se necessario è possibile mescolare acqua fredda pura e regolare il calore in modo che sia sopportabile.

3. Estratto di zenzero: Fin dai tempi antichi questo è il rimedio noto e provato per estrarre il flemma dal corpo.  Tuttavia, può aumentare il calore corporeo e deve essere consumato con refrigeranti adatti a seconda delle condizioni di salute.  È troppo piccante e quindi dovrebbe essere aggiunto con miele.  L’aggiunta di zucchero bianco può provocare una tosse grave, e quindi miele o zucchero di canna può aiutare.

4. zuppe: Consumare le zuppe come colazione o prima di cena.  Si può prendere qualsiasi zuppa delle vostre scelte come pollo, verdure o funghi.  Tuttavia, assicurarsi di aggiungere l’aglio a fette e un sacco di pepe schiacciato.  Il pepe diluisce il flemo e allevia dal dolore alla gola e dalla congestione toracica.  Il vantaggio di utilizzare le erbe naturali è che il flemo diluito viene inviato fuori dal corpo insieme alle feci.

5. Acqua calda e cibo: Bere acqua calda a intervalli regolari e consumare cibo caldo aiuta a ridurre il raffreddore comune anche all’inizio.  Si potrebbe sostenere che il cibo a temperatura normale non aumenterebbe il flemma.  Ma il segreto è che il cibo caldo diluisce il flemma nella gola e nella regione nasale.  Dopo aver avuto cibo, se tossisci delicatamente puoi sputare un sacco di phlegm.  Allo stesso modo, subito dopo aver consumato cibo, soffiare il naso delicatamente.  Questi metodi aiuteranno il corpo a cancellare immediatamente il flemma.  Questi ridurranno il livello di flemma nel sangue e poi diventa più facile sbarazzarsi del freddo.  

You might also like