Consigli per l’assistenza sanitaria per le donne che lavorano

Le donne che lavorano non hanno il tempo di preoccuparsi della loro salute e finiscono per scoprire le malattie solo nelle fasi finali.  Pensano che l’assistenza sanitaria consuma un sacco di tempo e non ha molto tempo per pensarci.  Tuttavia, solo poche ore sono necessarie ogni fine settimana per l’assistenza sanitaria e non richiede molto tempo.  Visita il sito web per conoscere tutti i dettagli su queste informazioni che è utile come Idealica:

1. Pianificazione del venerdì sera: Se sei una donna che lavora, devi pianificare la tua attività nel fine settimana durante il venerdì sera stesso.  Avere un programma di salute mensile come visitare la palestra e spa nei fine settimana alternativi.  Allora dovresti sistemare i tuoi appuntamenti il venerdì sera stesso.  Fare una tabella di tempo per l’elenco delle attività che si sta per fare durante il fine settimana.

2. Scopri le ore gratuite: Dopo aver fatto la lista di cui sopra passare attraverso l’elenco e scoprire quante ore si può rubare da questi.  Sì, l’autocura richiede intelligenza di pianificazione dura o sudorazione.  È possibile combinare le cose a vostro vantaggio come visitare il medico durante le ore di attesa presso la classe di nuoto del vostro bambino.  Partecipa alla palestra vicino al corso di musica di tuo figlio.  È possibile far cadere il bambino e non hanno bisogno di aspettare fuori mordere le unghie.  Invece, andare in palestra e tranquillamente trascorrere il vostro tempo.  La maggior parte di noi non cerca di scoprire le opportunità come queste e continua a lamentarsi che non abbiamo tempo.

3. Dormire: Condividi le tue attività del fine settimana con gli altri membri della famiglia e assicurati di dormire bene.  La privazione del sonno si traduce in molte malattie per le donne che lavorano.  Se sei stanco durante il fine settimana, puoi meditare e fare un sacco di cose come il massaggio dell’olio, ecc per indurre il sonno.   Non farti scaricare con il lavoro in cucina e sviluppare l’abitudine di chiedere aiuto.

4. Cibo: Nei giorni lavorativi potresti non essere in grado di mangiare il tuo cibo in modo rilassato.  Si potrebbe anche aver saltato il cibo o cibo in ritardo a causa della pressione di lavoro.   Durante i fine settimana assicurarsi di mangiare il cibo più nutriente.  Avere una ciotola di frutta e latte per la prima colazione.  Puoi immergere i grani il venerdì sera e farli germogliare.  Durante il pranzo consumare una piccola tazza di questi germogli con l’aggiunta di succo di limone ad esso.  È inoltre possibile aggiungere verdure fresche come carota, cavolo e cipolle tritate finemente e aggiunte a questo.

You might also like