Cosa devi sapere sul Testosterone

Il testosterone è un ormone chiave negli uomini che regola una gamma di caratteristiche significative a partire dall’aspetto alla vitalità. Si tratta di uno steroide anabolizzante che è spesso rappresentato con forza maschile e resistenza. Il ruolo del testosterone nella salute riproduttiva maschile è ben noto. Ha anche altre funzioni correlate e non correlate. Il testosterone ha ruoli primari e secondari nel corpo umano maschile:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

Facilita la produzione di tessuti riproduttivi maschili come testicoli e prostata.  Una quantità adeguata di testosterone è necessaria per la produzione di spermatozoi. Regola la fertilità, distribuzione del grasso, massa muscolare, e la produzione di globuli rossi. I prodotti di vitalità maschile come Casanova Gocce prendono di mira queste aree della salute umana con i loro ingredienti.

1) Aumenta la dimensione dei testicoli e del pene nel maschio adulto:

Il testosterone è responsabile della produzione di genitali maschili. Uomo con meno testosterone può mantenere i genitali di dimensioni del bambino. Gli studi hanno dimostrato che il volume testicolare più piccolo è associato con meno quantità di testosterone.

2) Produzione di spermatozoi:

Il testosterone facilita la produzione di spermatozoi. L’uomo che ha una quantità inadeguata di testosterone può essere sterile.

3) Desiderio sessuale:

Regola il desiderio sessuale maschile (libido). Bassa quantità di ormone T può portare a una diminuzione del livello di energia.

4) Funzione erettile:

Ormone T aiuta per la crescita e lo sviluppo dei tessuti erettili. Per saperne di più su come migliorare la salute riproduttiva quando si fa clic qui per vedere i supplementi per gli uomini.

5) Produzione di globuli rossi:

Il testosterone aumenta l’efficacia e la produzione di erithropoietin, che stimola la produzione di globuli rossi (RBC) nel corpo umano.

       CARATTERISTICHE SECONDARIE:

6) Crescita dei capelli:

Testosterone aiuta nella crescita dei capelli in viso, corpo e aree pubiche.

7) Tratti comportamentali:

Lo spirito competitivo e l’umore situazionale possono essere influenzati dal livello di ormoni T prodotti nel corpo.

8) Composizione del corpo:

Aiuta a costruire i muscoli del corpo e aumenta la massa corporea. Meno quantità di testosterone può portare a una riduzione della massa muscolare e livello di energia. Aumenta i neurotrasmettitori, che incoraggia la crescita dei tessuti. Dà forza alle ossa umane.

Prestare attenzione ai seguenti sintomi che sorgono quando il livello di testosterone scende:

– Basso desiderio sessuale

– Basso volume di sperma:

– Perdita di capelli

– Fatica

Riduzione della massa muscolare e aumento dei depositi di grasso corporeo.

Non solo la salute riproduttiva, il testosterone rappresenta il livello di salute maschile in generale. Avere una dieta e stile di vita per mantenere i livelli ottimali di ormone T aiuta a controllare il resto dei fattori di salute.

You might also like