Efficace digiuno intermittente per la perdita di peso

Sono disponibili molte strategie per ridurre il peso. Il digiuno intermittente è diventato di recente una tendenza per la salute. Implica il miglioramento della salute metabolica e aumenta sorprendentemente la durata della vita di una persona. Il digiuno intermittente è un programma dietetico che limita le calorie del cibo. I fattori di rischio associati allo zucchero nel sangue e a una malattia cardiaca chiamata livello di zucchero e livello di colesterolo possono essere controllati attraverso il digiuno intermittente.Questo articolo esplora il digiuno intermittente per perdere peso, dai un’occhiata qui per sapere tutto al riguardo. 

1. Definizione degli obiettivi realistici 

Prima di iniziare il digiuno intermittente, ogni persona dovrebbe fissare un obiettivo in mente.Slimdropico, composto da ingredienti vegetali disponibili in forma liquida per bruciare calorie e stimolare il metabolismo. L’obiettivo potrebbe essere quello di perdere peso, mantenere la salute o migliorare la salute metabolica. A seconda dell’obiettivo, devono selezionare il metodo di digiuno appropriato e devono analizzare quante calorie e sostanze nutritive dovrebbero consumare. 

2. Individuare il metodo migliore  

 Esistono diversi metodi per eseguire il digiuno intermittente. I modi efficaci sono: 

un.il metodo 16/8 

b. mangiare smettere di mangiare 

c. la dieta del guerriero  

d. digiuno a giorni alterni, metodo 5: 2 

un. Il piano di digiuno intermittente 16/8 

È uno degli stili più potenti di digiuno per dimagrire. In questo piano, ci sarà una restrizione nel consumo di cibo e bevande a 8 ore al giorno e il digiuno per 16 ore. Questo metodo è flessibile e puoi selezionare qualsiasi finestra di 8 ore per consumare calorie. Quando si riduce il numero di ore che si possono prendere durante il giorno, si aiuta a ridurre il peso e si riduce la pressione sanguigna. Il digiuno in questo metodo implica semplicemente non mangiare nulla dopo cena e saltare la colazione. Significa mangiare alle 20:00 ed evitare di mangiare fino a mezzogiorno del giorno successivo. Mangia cibo sano in finestre di 8 ore e consuma acqua o bevande a zero calorie durante il digiuno. 

b. Mangia smetti di mangiare 

È un metodo di digiuno in cui non si mangia nulla per 24 ore due volte a settimana. Le bevande a zero calorie sono consentite durante il digiuno e non cibi solidi. Se vuoi perdere peso, mangia cibi normalmente durante i periodi di alimentazione. 

c. Dieta guerriera 

Nella dieta del guerriero, mangiare pochissimo per 20 ore e consumare tutto nelle restanti quattro ore di notte. Questo digiuno previene il diabete, rallenta la crescita del tumore, ritarda l’invecchiamento, ecc. 

d. Digiuno a giorni alterni, metodo 5: 2 

Il digiuno a giorni alterni aiuta a perdere peso in modo efficace e il metodo 5: 2 mostra che avere da 500 a 600 calorie in 2 giorni non consecutivi ogni settimana. 

Porta via 

Le persone con una condizione medica dovrebbero consultare un medico prima di provare il digiuno intermittente. 

You might also like