I Vantaggi Di Consumare Semi Di Anguria

Si può essere utilizzato per scartare i semi di anguria come si mangia. Pochi individui vanno per l’anguria senza semi. Tuttavia, il beneficio sano di semi di anguria può convincere si pensa oltre. Questi semi sono ricchi di valore nutritivo e hanno meno calorie. Quando cotto tendono ad essere soda e croccante ed è una buona e salutare opzione per spuntini.

 

Metodi per arrostire:

Cuocere i semi di anguria è semplice. Non ci vorranno più di 15 minuti per arrostirli nel forno, ma è essenziale mescolare occasionalmente per ottenere una croccantezza uniforme. I semi possono essere resi più saporito includendo poco sale e olio d’oliva o aggiungendo un pizzico di zucchero a velo e cannella in cima. Nel caso in cui avete bisogno di più gusto, aggiungendo pepe di Caienna, peperoncino in polvere e succo di limone aiuta.

 

Benefici di nutrimento:

La quantità di valore nutrizionale che si ottiene da questi semi è legata alla quantità consumata. Come sono di piccole dimensioni, si deve consumare abbastanza una manciata al fine di raggiungere i loro vantaggi nutrizionali. Come si contrasta il loro beneficio dietetico con i diversi bocconcini che sono disponibili sul mercato, questi semi si rivolgono a stare in cima.

 

Magnesio:

È uno dei minerali che si vede in questi semi. È imperativo per la maggior parte delle attività metaboliche presenti nel corpo. È anche necessario per mantenere le funzioni muscolari e nervose e per mantenere il benessere del quadro cardiaco, osseo e dell’immunità.

 

Folato:

Esiste 2 μ di contenuto di folato in una porzione di questi semi. È essenziale per il corretto funzionamento del cervello e inoltre tenta di monitorare i livelli di omocisteina. Le donne in età fertile richiedono molto come la carenza di acido folico provoca alcuni fuga neurale tubal di nascita.

 

Ferro:

Un mucchio di questi semi ha una quantità adeguata di ferro in esso. Anche se non è molto, la quantità necessaria essenziale per un giorno è presente in questi semi. È una parte imperativa dell’emoglobina che aiuta a trasportare l’ossigeno attraverso il corpo. Permette al tuo corpo di cambiare le calorie in vitalità.

 

Grassi sani:

Questi semi danno una buona fonte di grassi insaturi polinsaturi e monoounsaturi. Come indicato dai ricercatori su questo sito migliore, questi grassi sono utili per garantire contro ictus e assalto cardiaco e abbattere le dimensioni del colesterolo nocivo presente nel sangue.

 

Panoramica:

Questi semi hanno numerosi vantaggi medici. Anche se le misure di alcuni minerali e nutrienti all’interno di essi potrebbero sembrare meno, sono una scelta sana e migliore se contrastate con bocconcini malsani.