Idrocefalo di pressione normale – Come può essere trattato

           

Non è possibile curare l’idrocefalo a pressione normale. La condizione è a lungo termine tuttavia ci sono alcuni trattamenti chirurgici attraverso i quali si può ottenere sollievo dai sintomi. Inoltre non è facile curare i disturbi cardiaci, ma fare clic qui può aiutare.

Per coloro che hanno bisogno di un intervento chirurgico, ci sono trattamenti per alleviare l’umore e per alleviare i problemi comportamentali. Ci sono trattamenti per aiutare i pazienti a far fronte all’incontinenza e alla difficoltà di camminare. Il trattamento può aiutare a massimizzare il funzionamento sociale, fisico e mentale.

Come auto-prendersi cura se si dispone di NPH

Se uno soffre di NPH allora deve essere sotto cura. L’aiuto quotidiano può essere gestito dal caregiver. L’assistenza medica aiuta a ottimizzare la salute, la qualità della vita e la sicurezza dell’individuo. I membri della famiglia, tuttavia, hanno difficoltà ad affrontare la cura di uno con demenza e altri sintomi di NPH.

 

I sintomi di NPH possono variare da una persona all’altra. I pazienti che si sottopono a un intervento chirurgico di shunt continueranno a vivere normalmente per una lunga vita. Altri noterebbero che i loro sintomi iniziano a peggiorare con il tempo. Ci sono molti con NPH che avrebbero bisogno di una stretta supervisione e di cure estese. Dovresti discutere la tua condizione con un neurologo che discuterà e dirà a te e alla tua famiglia come prenderti cura di te stesso e di cosa dovresti aspettarti.

È necessario capire che non c’è nessun farmaco o nessun farmaco di trattamento che aiuta a curare NPH.

 

Chirurgia per il trattamento di NPH

NPH non si verifica a causa di una certa astinenza nella struttura del corpo. Nella maggior parte dei casi, si può anche non sapere quale sia la ragione di fondo per la preoccupazione è. In tal caso, il medico ti consiglia di sottoporsi a un’operazione di shunt. Uno shunt è un tubo che viene impiantato nel cervello. È un tubo sottile e un neurochirurgo lo impianta. Il tubo viene inserito nei ventricoli cerebrali che aiutano a drenare l’eccesso di CSF dal cervello.

 

Il tubo viene instradato sotto la pelle. Questo va dalla testa alle altre parti del corpo. Lo shunt ha una valvola che si apre e rilascia un fluido quando c’è un accumulo di pressione. Il fluido viene drenato e questo viene poi assorbito dal flusso sanguigno. La procedura è innocua. È anche possibile regolare la pressione sulla valvola.

L’operazione di shunt non offre una cura permanente. Inoltre non cura la ragione di fondo per NPH. Aiuta solo ad alleviare i sintomi. Lo shunt rimane a tempo indeterminato al suo posto. Se lo shunt è stato impiantato bene allora lo shunt non è anche molto evidente per gli altri a vedere.

 

 

The tube gets routed under the skin. This goes from the head to the other parts of the body. The shunt has a valve that gets opened and releases a fluid when there is a build-up of pressure. The fluid gets drained and this is then absorbed by the bloodstream. The procedure is harmless. It is also possible to adjust the pressure on the valve.

The shunt operation does not offer a permanent cure. It also does not cure the underlying reason for NPH. It just helps in relieving the symptoms. The shunt stays indefinitely in its place. If the shunt has been implanted well then the shunt is also not very obvious for others to see.

You might also like