Le radici meraviglia di Ginseng

Ginseng è la radice di pianta corta in lenta crescita nel genere Panax, noto anche come ginseng della Cina meridionale, ginseng coreano e ginseng americano. Questi sono caratterizzati dalla presenza di ginsenoee e gintonina. Ginseng americano e ginseng asiatico sono popolarmente utilizzati per aumentare l’energia e ridurre il livello di stress. Impariamo di più sulle caratteristiche e i benefici medici di Ginseng:

1) Classificazione:

In base a quanto tempo cresce, ginseng può essere classificato in tre:

a) Ginseng fresco: Viene raccolto prima di 4 anni

b) Ginseng bianco: viene raccolto tra 4-6 anni

c) Ginseng rosso: viene raccolto dopo 6 anni.

2) Composti di ginseng:

I due composti significativi del ginseng sono ginsenosides e gintonina. Questi due composti di ginseng complimento a vicenda per il trattamento di salute.

3) Utilizzato come medicinale:

È stato utilizzato come medicina cinese da molto tempo a causa dei suoi effetti positivi sull’energia, resistenza e vitalità. È un ingrediente prominente in Casanova Gocce e altri prodotti di vitalità maschile.

BENEFICI DI GINSENG:

I vantaggi del ginseng sono elaborati come si fa clic qui nell’articolo:

1) Aumento dell’energia:

Ginseng ha la capacità di dare energia al corpo mentale e fisico quando le persone si sentono stanche e deboli. Ci sono studi che suggeriscono che ginseng può essere utilizzato come medicinale per il trattamento del cancro.

2) Effetti antinfiammatori:

Ginseng ha il potere di ridurre l’infiammazione nel corpo. Aumenta anche la capacità antiossidante delle cellule.

3) Prevenzione dell’influenza:

Ginseng ha dimostrato di prevenire l’influenza e il virus respiratorio sinciziale (RSV). Ginseng rosso potrebbe migliorare la sopravvivenza polmonare.

4) Abbassare la glicemia:

I metodi di gestione del diabete utilizzano Ginseng come mezzo naturale per abbassare la glicemia. Resiste alla produzione di insulina nel pancreas.

5) Beneficia della funzione cerebrale:

Aiuta a facilitare il miglioramento della salute mentale, buon umore, e il comportamento.

6) Potenziare il sistema immunitario:

Ginseng ha un effetto sul potere di immunità dei pazienti oncologici sottoposti a chirurgia e trattamento chemioterapico. Ginseng rosso potrebbe aumentare il potere di immunità sui pazienti con cancro allo stomaco sottoposti a chemioterapia post-operatoria.

7) Potenziale beneficio contro il cancro:

Riduce il rischio di tumori e infiammazioni. Ginsenosides potrebbe prevenire la produzione di cellule anormali e la crescita nel ciclo cellulare.

Questi sono tradizionalmente utilizzati, da anni per i trattamenti medici. Ginseng ha i composti chimici al suo interno, che sono responsabili per l’effetto clinico dell’erba. Il suo potenziale nei moderni trattamenti medici è vasto e in attesa di essere esplorato.