Prurito provoca più disagio e anche conduce alla distrazione. Si potrebbe dubitare che quando il prurito è una seria preoccupazione, è possibile curarlo in casa stessa. Varietà di motivi è lì per prurito. Quando hai toccato una pianta di edera velenosa, dà prurito. Squamosa e la pelle secca può essere dovuto alla condizione della psoriasi. L’altra condizione per il prurito è dovuta alla malattia, mordere alcuni insetti e durante la guarigione della ferita può causare prurito. Si può passare attraverso i seguenti suggerimenti per curare il prurito.
- farina d’avena
La farina d’avena viene preparata dall’avena facendole entrare in forma di polvere. Si tratta di un prodotto naturale e viene utilizzato nella preparazione di lozioni, saponi e usato io il bagno fresco. Il lavoro di ricerca ha dimostrato che utilizzando questo prodotto, diversi tipi di prurito è stato curato e anche è sicuro da usare.
- gel foglia
Per il prurito a causa di ustioni solari e le punture di zanzara, prodotto a base vegetale di gel di aloe vera può essere utilizzato. E anche mentolo può essere utilizzato che dà l’effetto di raffreddamento. Il mentolo è preparato dalla pianta di menta piperita.
- idratanti di alta qualità
Utilizzando la migliore crema idratante di qualità aiuta a tenere l’acqua nello strato della pelle. La pelle viene idratata e meno possibilità di ottenere asciutto e prurito. Creme idratanti di marca di alta qualità sono disponibili online.
- essere cool
Per la puntura di zanzara, la soluzione semplice è quella di utilizzare il ghiaccio freddo Pack. Il principio dietro questo è influenzato zona sotto la condizione di freddo smette di prurito. Pertanto si deve evitare di esporre alla luce del sole o acqua calda in quanto si fermerà ulteriore prurito della pelle.
- antistaminici
L’istamina è una sostanza chimica prodotta a causa di reazioni allergiche. Il trattamento comune per l’allergia è usando l’antistaminico. Mentre si utilizza l’antistaminico, vi sentirete assonnato e dovrebbe essere preso prima di andare a letto.
- idrocortisone
Applicare la crema anti prurito con la formula avente almeno una percentuale di idrocortisone. Inibisce la condizione infiammatoria e calmare la pelle pruriginosa. Inoltre questo tipo di crema deve essere utilizzato solo per il periodo più breve.
- anti depressivi
Anti depressori sotto forma di crema viene utilizzato per il prurito e questo rilascia la serotonina che si lega al recettore responsabile per la sensazione di prurito. Può essere utilizzato in condizioni croniche.
- evitare di graffiare
Quando una persona soffre di prurito, il graffio diventa naturale. Porta alla lacerazione della pelle e provoca l’infezione. Smettila di graffiare.