Migliori rimedi per il prurito

Prurito provoca più disagio e anche conduce alla distrazione. Si potrebbe dubitare che quando il prurito è una seria preoccupazione, è possibile curarlo in casa stessa. Varietà di motivi è lì per prurito. Quando hai toccato una pianta di edera velenosa, dà prurito. Squamosa e la pelle secca può essere dovuto alla condizione della psoriasi. L’altra condizione per il prurito è dovuta alla malattia, mordere alcuni insetti e durante la guarigione della ferita può causare prurito. Si può passare attraverso i seguenti suggerimenti per curare il prurito.

  1. farina d’avena

La farina d’avena viene preparata dall’avena facendole entrare in forma di polvere. Si tratta di un prodotto naturale e viene utilizzato nella preparazione di lozioni, saponi e usato io il bagno fresco. Il lavoro di ricerca ha dimostrato che utilizzando questo prodotto, diversi tipi di prurito è stato curato e anche è sicuro da usare.

  1. gel foglia

Per il prurito a causa di ustioni solari e le punture di zanzara, prodotto a base vegetale di gel di aloe vera può essere utilizzato. E anche mentolo può essere utilizzato che dà l’effetto di raffreddamento. Il mentolo è preparato dalla pianta di menta piperita.

  1. idratanti di alta qualità

Utilizzando la migliore crema idratante di qualità aiuta a tenere l’acqua nello strato della pelle. La pelle viene idratata e meno possibilità di ottenere asciutto e prurito. Creme idratanti di marca di alta qualità sono disponibili online.

  1. essere cool

Per la puntura di zanzara, la soluzione semplice è quella di utilizzare il ghiaccio freddo Pack. Il principio dietro questo è influenzato zona sotto la condizione di freddo smette di prurito. Pertanto si deve evitare di esporre alla luce del sole o acqua calda in quanto si fermerà ulteriore prurito della pelle.

  1. antistaminici

L’istamina è una sostanza chimica prodotta a causa di reazioni allergiche. Il trattamento comune per l’allergia è usando l’antistaminico. Mentre si utilizza l’antistaminico, vi sentirete assonnato e dovrebbe essere preso prima di andare a letto.

  1. idrocortisone

Applicare la crema anti prurito con la formula avente almeno una percentuale di idrocortisone. Inibisce la condizione infiammatoria e calmare la pelle pruriginosa. Inoltre questo tipo di crema deve essere utilizzato solo per il periodo più breve.

  1. anti depressivi

Anti depressori sotto forma di crema viene utilizzato per il prurito e questo rilascia la serotonina che si lega al recettore responsabile per la sensazione di prurito. Può essere utilizzato in condizioni croniche.

  1. evitare di graffiare

Quando una persona soffre di prurito, il graffio diventa naturale. Porta alla lacerazione della pelle e provoca l’infezione. Smettila di graffiare.