Modi naturali per potenziare il sistema immunitario

Modi naturali per potenziare il sistema immunitario

 

Quando le persone invecchiano, tutti gli organi di loro si rallentano. Qui il sistema immunitario non è un’eccezione. Si ammalarono facilmente e per guarire da questa malattia ci vuole molto tempo rispetto a quello giovane. Perché il sistema immunitario viene rifiutato con la loro età. Anche i giovani sani cadono spesso in malattia. Il sistema immunitario può essere rafforzato cambiando lo stile di vita in alcuni aspetti come la dieta, l’abitudine del sonno, la gestione dello stress e la dieta sana. Quindi il sistema immunitario può difendersi contro i patogeni stranieri che sono responsabili delle condizioni comuni di febbre, raffreddore, ecc.

Booster naturali del sistema immunitario: ci sono cinque Booster naturali che sostengono il sistema immunitario come segue;

  1. prendere una dieta colorata la nutrizione e alcuni componenti essenziali sono trovati per essere essenziale per il sistema immunitario, soprattutto la dieta che è ricca di antiossidanti. Un antiossidante non è altro che la sostanza che protegge il nostro corpo dai radicali liberi. Il radicale libero è la sostanza chimica che danneggia il DNA e distrugge il sistema immunitario. Un antiossidante è trovato per essere presente in tutti i frutti colorati e verdure. Avere una dieta equilibrata nel vostro piatto come proteine, vitamina A, C ed e. carota, spinaci, pomodoro, ecc sono trovati per essere ricco di vitamina A. vitamina C in agrumi, noci, oli, ecc sono ricchi di vitamina E. la proteina è presente nella carne, nel pesce , ecc. e seme è una fonte di zinco.
  2. Sleep completa otto ore di sonno aiuta a migliorare il sistema immunitario. Come sonno adeguato riduce lo stress, metabolismo del nostro corpo esegue bene e corpo fisico si riposa. Questi sono necessari a seguire per rendere il vostro sistema immunitario per combattere contro le infezioni.
  3. ridurre lo stress se si è sotto stress cronico, si traduce nella distruzione del potere immunitario e conduce alla malattia. Al fine di ridurre lo stress, si deve impegnarsi nella meditazione, yoga e ottenere relax.
  4. esercizio fisico regolare

Fare esercizio fisico regolarmente attiverà le cellule T dei globuli bianchi. I globuli bianchi sono responsabili della protezione del nostro corpo dall’infezione. Camminare regolarmente per 30 minuti, l’esecuzione e l’attività fisica potenzieranno il sistema immunitario. In caso contrario, il sistema immunitario otterrà debole.

  1. integratore a base di erbe

Oltre alla dieta ricca di erbe antiossidanti come l’astragalo, Andrographis, Echinacea dovrebbe essere preso come integratore per diminuire il rischio di malattia. Più su questa erba è dato nei siti Web che aiutano a rafforzare il potere immunitario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

You might also like