Motivi per provare strano intorpidimento e sensazione di formicolio in mani e piedi

 Ti senti strano formicolio sensazione e intorpidimento mentre svegliarsi al mattino o seduto o in piedi per lunghi periodi? Anche se non è un problema serio, può influenzare le attività quotidiane a causa di restrizioni nei movimenti. Sensazioni insolite di questo è dovuto a danni o irritazione nel singolo nervo o diversi nervi. In caso di grave condizione, ci può essere un problema nel cervello o nel midollo spinale o problema più profondo nella coordinazione del sistema nervoso. Più di 20 milioni di persone negli Stati Uniti sono stati colpiti da questi sintomi. Si dovrebbe cercare aiuto medico se c’è qualche persistenza nella sensazione di intorpidimento e formicolio nella mano e nei piedi.

Qui avremo cercare informazioni su alcuni trigger comuni, quindi è possibile identificare le cause e portarlo sotto controllo e quindi si può evitare di soffrire di conseguenze per tutta la vita.

1. Postura scarsa

La cattiva postura è il principale colpevole per sentire intorpidimento e sensazione di formicolio in mani e piedi. Quando si tiene una postura scarsa per un periodo prolungato, esercita una pressione sui nervi spinali che aiuta la colonna vertebrale ad essere in posizione ottimale per il funzionamento. In piedi o seduti con le gambe incrociate tende a trasferire il peso corporeo a una delle gambe. Automaticamente pressione supplementare sui nervi delle gambe vengono creati e provoca intorpidimento nei piedi. Quando i nervi si compresseno, poi l’intorpidimento e il dolore si verificheranno regolarmente.

2. Sclerosi multipla

L’intorpidimento e la sensazione di formicolio nei piedi in condizioni croniche possono colpire il cervello e il midollo spinale. È considerato i primi sintomi della sclerosi multipla. Le persone possono soffrire del problema della vista, dolore, affaticamento e ottenere problemi in equilibrio. In alcuni casi possono sorgere problemi alla vescica e disfunzione sessuale e possono chiedere l’aiuto del medico per raggiungere una diagnosi. Erogan X è disponibile nella forma della capsula che aiuta gli uomini a superare la disfunzione sessuale senza causare effetti collaterali.

3. Farmaci

L’assunzione regolare di farmaci per il trattamento della depressione, dell’ipertensione, del cancro e dell’HIV colpisce direttamente il sistema nervoso. Si traduce nel danno dei nervi che innesca l’intorpidimento e formicolio in mani e piedi.

4. Diabete

I pazienti con livello di zucchero incontrollabile avranno l’aumento del rischio di complicanza chiamato neuropatia diabetica. Il nervo si viene compresso e a causa di questo ci sarà una scarsa circolazione sanguigna e le cellule nervose mancano di sostanze nutritive . Uno dei sintomi chiave del danno ai nervi nel paziente diabetico è l’intorpidimento e il formicolio nei piedi.

Da asporto

Consultare il medico se si verifica formicolio in mani o piedi regolarmente. Essi raccomandano un trattamento adeguato e la prescrizione può ridurre i sintomi.

You might also like