Non riesco nemmeno a credere che la vita possa essere così bella!

Sai com’è quando sei afflitto da qualcosa che rimane costantemente con te? Qualcosa che è cresciuto con voi così tanto che forse non potete nemmeno immaginare quale sarebbe la vita senza di essa.

Di sicuro, avevo cominciato ad accettare che la vita sarebbe stata così brutta sempre!

Mi ero quasi riconciliato con il fatto che non c’era nulla che potesse essere fatto alla terribile afflizione all’orecchio chiamata acuzio con cui vivevo da quando l’avevo presa da anni d’asilo. I miei rapporti di salute e gli amici e la famiglia stretti sostengono anche il fatto che è iniziato innocuo come un raffreddore e il terribile ronzio non mi ha mai lasciato fino ad oggi.

Vent’anni! Riesci a immaginarlo?

I medici dicono che di solito inizia con un raffreddore o influenza come sintomo. L’acuse si esprime sotto forma di rumori fantasma che emanano da qualche parte nel centro e nell’orecchio interno. A volte, l’intensità di tale rumore è così forte e inquietante che può interferire con la normale conversazione e anche le capacità cognitive e di pensiero.

Questo è uno dei motivi per cui non ho mai potuto imparare a guidare:

Non riuscivo mai a concentrarmi sulla strada ed ero sempre troppo consapevole delle mie mancanze. Questo mi ha anche fatto entrare in un guscio. Attribuisce la mia timidezza e introversi a questa terribile malattia.

Ma Eureka!

Infine, le mie preghiere sono state esaudite. Stavo semplicemente navigando in rete e ho letto questo articolo in cui il dottor Mark stava parlando di quanto sia comune la malattia e che colpisce il 15-20% delle persone. Ha continuato a raccomandare Calminax che è una capsula tutto naturale per contrastare i sintomi acuiste e acuni.

Ero troppo felice di provare!

I medici che avevo consultato hanno sempre scritto farmaci sintetici che interferivano male con il mio sistema digestivo e circolatorio. Ero troppo contento che qualcuno ha finalmente inventato la medicina a base di erbe per questo disagio.

Solo una capsula al giorno!

Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! Le istruzioni hanno detto solo una capsula al giorno con abbondante di acqua che ho fatto. E Voila! So di essere quasi sulla strada del recupero perché il ronzio sembra allontanarsi di intensità da quando ho iniziato sulle capsule. Anche ora ho un paio di ore di tempo in un giorno in cui ho tregua da questo rumore terribile.

Raccomando questo farmaco fortemente a chiunque sia stato diagnosticato con acuozio e ne soffre. Si è verificato un problema sconosciuto. Naturalmente puoi ringraziarmi più tardi !!

You might also like