Rimedi naturali per superare l’artrite o il mal di schiena

Esistono vari tipi di artrite, ma entrambi possono causare dolore. Alcuni rimedi naturali, specialmente se li usi e altre opzioni di trattamento, possono aiutarti a superare sintomi lievi. Diverse erbe possono avere proprietà antinfiammatorie che aiutano con l’artrite reumatoide (RA). Mancano ancora prove cliniche a sostegno dell’uso di molte di queste scelte. Ci sono varie notizie, blog e articoli sull’artrite o sul mal di schiena e puoi seguire tutti i rimedi casalinghi per sbarazzarti presto di questa condizione.

Aloe Vera – L’aloe vera è una delle erbe della medicina a base di erbe che è più ampiamente utilizzata. In diversi tipi, come compresse, polvere, gel e come erba, è disponibile. È comune per il trattamento di piccole abrasioni cutanee, come le scottature solari, note per i suoi benefici medicinali, ma può anche aiutare con il dolore articolare.

Boswellia – I praticanti di rimedi moderni ed erboristici usano Boswellia serrata, noto anche come patchouli, per i suoi effetti antinfiammatori. Deriva dalla corteccia degli alberi di Boswellia, originaria dell’India. L’acido boswellico tende ad avere proprietà antinfiammatorie che possono avvantaggiare le persone con RA, OA e gotta, secondo uno studio pubblicato nel 2011. I dati degli studi sull’uomo hanno dimostrato che i tappi patchouli possono aiutare a migliorare il dolore, il lavoro e la rigidità dovuti all’OA.

Eucalipto – L’eucalipto è un trattamento facilmente accessibile utilizzato dagli individui per un’ampia varietà di condizioni. Nei trattamenti topici per alleviare il dolore da artrite, gli estratti di foglie di eucalipto funzionano. Le foglie della pianta contengono tannini, che possono aiutare ad alleviare il gonfiore e il dolore legati all’artrite. Per ottimizzare l’effetto, alcune persone seguono i riscaldatori. L’aromaterapia con eucalipto può aiutare ad alleviare i sintomi della RA.

Prima dell’uso, diluire sempre un olio essenziale con un olio vettore. Usando 2 cucchiaini di mandorla o qualche altro olio neutro, utilizzare 15 gocce di olio. Prima di utilizzare l’eucalipto topico, indicato come patch test, assicurarsi di testare in modo appropriato per le allergie. Al polso, metti una piccola quantità della sostanza. Se una reazione non si verifica entro 24-48 ore, dovrebbe essere sicura da usare.

Zenzero – In cucina, molti individui usano lo zenzero, ma potrebbe anche avere qualità terapeutiche. I ricercatori hanno scoperto che le stesse sostanze che conferiscono allo zenzero il suo sapore forte hanno anche tendenze antinfiammatorie. In erboristeria, gli esperti hanno storicamente usato lo zenzero per alleviare la nausea, ma puoi anche usarlo per artrite reumatoide, osteoartrite e forti dolori articolari e muscolari.

You might also like