Scopri le vitamine prenatali essenziali

Le vitamine prenatali sono costituite da molti minerali e vitamine. Questo è essenziale perché permette al bambino di ottenere i nutrienti necessari per il suo sviluppo. Quando una donna è incinta allora c’è un aumento del fabbisogno giornaliero di vitamine della donna. Ha bisogno di prendere alcuni nutrienti come ferro, calcio, e acido folico in una dose più alta. I minerali e le vitamine sono vitali e aiutano nella corretta crescita fetale. Vai a questo sito per saperne di più su alcuni integratori sani e sicuri.

Dieta sana in gravidanza

È fondamentale stabilire una routine di esercizio fisico e avere una dieta ben bilanciata. Si dovrebbe iniziare questo anche prima di concepire.

Per garantire che il corpo ottenga abbastanza minerali e vitamine essenziali per il bambino il medico prescrive vitamine prenatali per integrare la dieta. Se è già su alcune vitamine prenatali quindi informa il medico su di esso.

È importante scegliere le vitamine prenatali con cura

A seconda del focus nutrizionale, la combinazione di vitamine prenatali cambierà. Alcuni multivitaminici contengono un eccesso di ferro che si rivolge alle donne che sono inclini all’anemia che è una condizione di carenza di ferro.

Alcune vitamine prenatali possono essere prese solo su prescrizione del medico. Tuttavia, Ci sono molti sopra i supplementi contatore troppo. Prenderli da soli può essere rischioso. Quindi fate attenzione che se si pensa che è necessario prendere eventuali integratori quindi consultare il medico.

Parla sempre con il tuo operatore sanitario

Il vostro fornitore di assistenza sanitaria sarà per lo più prescrivere un solo multivitaminico che fornisce molti dei nutrienti in una singola dose. Non è consigliabile combinare integratori perché ci potrebbe essere un rischio di sovradosso. Se stai già prendendo una dieta sana con un sacco di frutta e verdura, lenticchie e cereali integrali, allora con ogni probabilità potresti già avere abbastanza di minerali e vitamine che sono necessari per il tuo corpo.

Se siete su una dieta ben equilibrata allora non vi è alcun rischio di sovradosso sui nutrienti che si trovano negli alimenti naturalmente. Le dosi sintetiche, tuttavia, contengono le forme concentrate della dose che è pericolosa se non assunto nella giusta quantità.

Conclusione

Assicurati di dire al tuo fornitore di assistenza sanitaria le vitamine prenatali che sei su. E ‘meglio se si può prendere la vostra bottiglia di supplemento con voi durante la vostra visita prenatale. Le vitamine prenatali se assunte nella giusta quantità possono includere i nutrienti vitali essenziali nel tuo corpo. Questi minerali e vitamine sono essenziali per lo sviluppo del bambino e per migliorare la vostra salute fisica.

You might also like