Segreti per un’alta energia e una giornata sana al lavoro

Le riunioni, le scadenze e il tuo capo che si librano su di te possono farti stressare quando sei al lavoro. Inizi a sentirti esausto e questo influisce sulla tua vita professionale e personale.

Ecco cosa puoi fare per dare un inizio sano ed energizzato alla giornata ed essere attivo per tutto il giorno. Attenzione che la caffeina non è la soluzione per aiutarvi a concentrarsi quando al lavoro. Ci sono alcune scelte salutari troppo che si può provare che manterrà i livelli di energia up.

 

Doccia mattutina

 

Lo sapevate che la vostra doccia mattutina può influenzare i vostri livelli di energia al lavoro in un modo grande. Una doccia mattutina è ciò che tutti aspettano, ma se si prende una doccia calda allora potrebbe non energizzare molto. Quando esci dalla doccia calda in una stanza fresca questo rende il tuo corpo perdere energia e sentirsi letargico. Si comincia anche a sentirsi assonnato.

 

Quindi, se vuoi che la tua doccia mattutina ti lasci eccitato, allora stai sotto l’acqua fredda che aiuterà il tuo sangue a fluire e ti risveglierà davvero. Si dovrebbe passare tra acqua fredda e calda per i massimi benefici. Anche se questo potrebbe non essere piacevole, ti dà una spinta di energia.

 

Concentrati sull’energia quando mangi

 

È importante che non si salta la colazione perché la colazione è ciò che ti dà energia per la giornata. Quello che mangiate per la vostra colazione ha un grande impatto sull’energia che avrete durante la giornata. Quando si salta la colazione allora non ti permette di concentrarti bene. Quindi è molto importante che si mangia una sana colazione prima di iniziare la giornata al lavoro.

 

Si deve prestare attenzione per evitare il cibo che è ricco di carboidrati o ad alto contenuto di zucchero. Invece, passare a proteine e cereali che riducono il livello di cortisolo e ti dà livelli costanti di energia attraverso la giornata. Inoltre, provare a includere alcuni frutti o noci al mattino.

 

Pause pranzo possono essere utilizzati per esercizi

 

L’esercizio aiuta a ritrovare l’energia. Se ti senti troppo stanco per esercitarti dopo il ritorno dal lavoro o se le tue mattine sono troppo occupate, USA le pause pranzo per esercitarsi. I dipendenti che esercitano durante le pause per il pranzo vedono un aumento di energia e produttività e sono noti per essere meno stressati. Non devi necessariamente colpire la gomma. Solo un paio di turni del blocco ufficio o un po’ di stretching più che sufficiente per aiutarvi a andare avanti.

 

Andando qui utilizzare le pause pranzo in modo più efficace.

 

 

 

 

You might also like