Suggerimenti per aiutare a costruire la massa muscolare

La costruzione muscolare ha bisogno di un sano equilibrio energetico che significa che devi prendere più calorie di quanto si consuma. Per costruire un chilo di muscolo, hai bisogno di circa 2.800 calorie, principalmente per aiutare il turnover delle proteine, che può essere aumentato con l’esercizio fisico. Seguendo questi otto suggerimenti, si sarà in grado di creare massa muscolare più velocemente e in modo più efficace. Il corpo si accumula noto circa 227 g di muscolo a settimana al limite, ma se si consumano troppe calorie in più cercando di costruire più muscoli, si otterrà anche grasso in eccesso. Ti suggeriamo di prendere da 250 a 500 calorie in più al giorno. Se si guadagna rapidamente sovrappeso, rimanere all’estremità inferiore dello spettro e se si trova difficile aumentare di peso in generale, sforzarsi per l’estremità superiore della scala. È inoltre possibile utilizzare il collosel prodotto che è il prodotto che aiuta a mantenere forte.

  1. Mangiare la colazione per aiutare a costruire i muscoli

Questo ti dà una raffica di energia istantanea e ti permette di rimanere pieno prima del prossimo pasto o spuntino. Questo stabilisce anche la tendenza: quando la giornata inizia con un pasto buono e nutriente, continuerai a mangiare meglio. Le opzioni migliori sono omelette, frullati e ricotta se stai cercando di costruire la forza muscolare.

  • Mangiare ogni tre ore

Consumare la cosa giusta al momento giusto è importante per aiutare ad aumentare la massa muscolare. L’approccio migliore è quello di mangiare come al solito la colazione, il pranzo e la cena, sparsi sui pasti dopo l’esercizio, pre-letto, e due spuntini. Riducendo il consumo di cibo, ti assicura di non avere fame perché consumare pasti più piccoli più frequentemente che consumare qualche grande pasto ridurrebbe le dimensioni dello stomaco. Ti sentirai più pieno più veloce e taglierai il tuo stomaco, anche se avrai meno voglie, anche se.

  • Mangiare frutta e verdura insieme ad ogni pasto

Molti (non tutti) sono ipocalorici: si può mangiare lo stomaco pieno, senza aggiungere peso o grasso. Inoltre, frutta e verdura sono piene di vitamine, minerali, antiossidanti e fibre che aiutano la digestione, ma fai attenzione a testare il numero di calorie del frutto.

4. Mangiare grassi sani

Perché digeriscono gradualmente, grassi buoni migliorano la perdita di grasso e la salute. Si prega di assicurarsi di mantenere l’assunzione di grassi, mangiare grassi buoni con qualsiasi pasto, e resistere trans-grassi e margarina sintetico.

  • Bere molta acqua

L’esercizio fisico induce la perdita di acqua sudando che può ostacolare il recupero muscolare, quindi non ti aiuterà ad aumentare la massa muscolare. Bere acqua aiuta a prevenire la disidratazione ma anche la fame perché uno stomaco vuoto può farti sentire affamato.

You might also like