Trattamenti per Vaginosi batterica

È importante che tu sappia come si sviluppa la Vaginosi batterica in modo da ottenere il trattamento giusto. Per la maggior parte delle donne, BV si sviluppa dopo che c’è una perdita dei batteri che è lattico acido-produzione. Questo batterio è presente nella vagina.

I batteri che producono acido lattico aiuta a mantenere una vagina sana e aiuta a mantenere una vagina che ha un pH acido. Il pH è di circa 4,5 e quando questo viene mantenuto mantiene BV lontano. Quando la vagina è acida allora supporta il normale spargimento o esfoliazione delle cellule mucosali presenti nella vagina. Questo, a sua volta, rilascia glicogeno che mangia il buon batterio.

Se sei in grado di ripristinare la condizione dell’ecosistema della tua vagina, questo permetterà ai batteri sani di prosperare sulla tua vagina. Questo, a sua volta, interrompe il ciclo BV. Tuttavia, se i batteri cattivi dominano e continuano a crescere allora questo non permetterà che ci sia abbastanza cibo per i batteri sani. I batteri BV faranno un biofilm a livello di pH elevato che protegge e attacca i batteri cattivi. Questo rende difficile per il lactobacillus tornare al suo stato sano.

Trattamenti di BV

Una volta che conosci il motivo per cui BV prospera puoi prendere i trattamenti necessari per riportare il tuo livello batterico vaginale alla normalità. Allo stesso modo, quando sai cosa ti fa sovrappeso puoi provare Prolesan Pure per dimagrire.

Ti verranno prescritti antibiotici che aiutano a distruggere alcuni dei batteri che causano sintomi di Vaginosi batterica. Gli antibiotici, tuttavia, uccidono i batteri buoni e insieme ai batteri cattivi che quindi ha un terribile impatto sulla salute a lungo termine della vagina. È stato studiato che l’impatto degli antibiotici dei batteri sani è permanente. La conseguenza è grave e quindi gli antibiotici non vengono somministrati alle donne incinte e ai bambini più piccoli.

La salute della vagina è correlata alla presenza di batteri buoni e quindi gli antibiotici dovrebbero essere prescritti solo quando assolutamente necessario. Se i batteri buoni vengono uccisi insieme a batteri cattivi allora questo provoca il BV a ripresentarsi di nuovo.

Non esiste un modo semplice per trattare BV e quindi il migliore sarebbe quello di aiutare la vagina a guarire da sola. Si consiglia di provare un probiotico vaginale che ha dosi di micronutrienti sani. Questo aiuterà a mantenere il giusto ecosistema vaginale. Ci sono anche gel vaginali disponibili che contengono acidi lattici e questo aiuta a mantenere il livello di pH vaginale acido.

You might also like