Tutto Quello Che Devi Capire Sull’infiammazione

L’infiammazione è trovata per essere la causa di molti tipi di malattie e, è diventato l’argomento caldo nei media sanitari. Ogni persona potrebbe arrivare a vedere l’infiammazione come è dovuto alla risposta a qualsiasi lesione. Per proteggere il nostro corpo da qualsiasi tipo di infezione o da qualsiasi altra malattia, il sistema immunitario crea un’infiammazione. Se non c’è infiammazione, allora la guarigione non avrà luogo.

Classificazione dell’infiammazione

L’infiammazione è di due tipi e, questi sono come infiammazione acuta e cronica.

  1. l’infiammazione acuta si verifica per un periodo di tempo più breve e può essere curata entro due settimane. Appare non appena vi è un infortunio o una malattia.
  2. l’infiammazione cronica dura per molti giorni o settimane e, può curare solo dopo sei settimane. Questo tipo di infiammazione si verifica anche quando non vi è alcuna lesione. Conduce a disturbi immuni auto e provoca grave stress.

Sintomi di infiammazione

A seconda dei tipi di infiammazione i sintomi possono variare.

  1. a) sintomi di infiammazione acuta

Ci sono cinque segni di infiammazione acuta e, può essere riassunto come PERISH. Essi sono i seguenti:

  1. Dolore: ci sarà un dolore nella zona infiammata e, lo senti soprattutto toccando quella specifica area. Ciò è dovuto alle azioni di rilascio delle terminazioni nervose da parte di sostanze chimiche.
  2. Arrossamento: a causa del riempimento di sangue nei capillari rispetto al livello normale.
  3. Immobilità: perdita di funzione in una determinata regione a causa di infiammazione.
  4. Gonfiore: gonfiore della zona interessata è dovuto all’accumulo del fluido.
  5. Calore: più circolazione di sangue nella particolare area infetta provoca calore.
  6. b) sintomi di infiammazione cronica

Affaticamento, eruzione cutanea, febbre, dolore addominale, dolore toracico e dolori articolari sono i sintomi dell’infiammazione cronica.

 

Cause di infiammazione

Ci sono molti fattori coinvolti nella formazione di infiammazione come farmaci, infezione da sostanze estranee e condizioni acute e croniche. E alcuni alimenti come lo zucchero, alcool, grassi trans e carne trasformata sono responsabili per l’infiammazione.

Home rimedi per l’infiammazione

  1. è facile curare l’infiammazione cambiando la dieta ed evitando il cibo che provoca l’infiammazione. Alcuni alimenti anti-infiammatori sono presenti per combattere contro l’infiammazione come bacche e ciliegie, salmone, avocado, broccoli, tè verde, spezie, ecc.
  2. Arthrolon è un prodotto che allevia il dolore e aiuta ad eliminare l’infiammazione. Darà risultati positivi nella prima applicazione stessa.
  3. Prendere integratori.
  4. Terapia calda o fredda per la zona gonfia.
  5. Farmaci antinfiammatori non steroidei come l’aspirina, ibuprofene.