Tutto sulla Retinopatia Diabetica

La retinopatia diabetica è una condizione dell’occhio. Quando questo accade allora provoca un cambiamento nei vasi sanguigni nella retina che è una parte del tuo occhio. Questo è dove la luce si trasforma in un’immagine per voi di vedere.

Quando si dispone di Retinopatia diabetica i vasi sanguigni potrebbero gonfiarsi, sanguinare o perdita di liquido e questo provoca cambiamenti alla vista o cecità. La Retinopatia Diabetica di solito colpisce entrambi gli occhi e se non viene trattata, la Retinopatia diabetica può danneggiare completamente la retina.

La retinopatia diabetica è una ragione comune per cui le persone perdono la vista quando sono diabetiche.

Sintomi della retinopatia diabetica   

Potrebbe accadere che non si dispone di alcun segno di retinopatia diabetica fino a quando non si rivela essere grave. I sintomi della retinopatia diabetica che si dovrebbe guardare fuori per sono:

Perdita nelle visoni centrali che è quello che si utilizza per guidare o per leggere

Impossibile visualizzare i colori

Una visione sfocata

Macchie nere o buchi nella visione

Piccole macchie o galleggianti nella visione che provoca sanguinamento

Il diabete è una condizione di salute grave e potrebbe causare molte complicazioni alla salute. Vedi questo qui se tu o i tuoi familiari soffrite di dolori articolari e avete bisogno di aiuto immediato.

Cause di retinopatia diabetica     

Se i livelli di zucchero nel sangue rimangono molto alti per un lungo periodo di tempo, allora questo lo fa bloccare i piccoli vasi sanguigni nell’occhio che è responsabile di mantenere la retina sana. L’occhio cerca di far crescere alcuni nuovi vasi sanguigni, ma questi non si sviluppano bene. Il vaso sanguigno inizia a indebolirsi e questo può causare la fuoriuscita di liquido o sangue nella retina. Quando questo accade porta a edema maculare che provoca la visione di diventare sfocata.

Quando la condizione inizia a peggiorare allora provoca più dei vasi sanguigni per ottenere bloccato. Ci sono tessuti ciclacomi a causa dei nuovi vasi sanguigni che l’occhio è cresciuto. Quando si verifica questa pressione provoca il distacco o lo strappo della retina.

La condizione potrebbe anche causare cataratta o glaucoma che si traduce in cecità.

Rischi di retinopatia diabetica

Se le viene diagnosticato il diabete di tipo 1 o di tipo 2 o il diabete gestazionale, si può ottenere la retinopatia diabetica. Più a lungo si ha il diabete le possibilità di ottenere Retinopatia diabetica per salire.

Ci sono anche alcuni altri fattori che possono aumentare le possibilità di ottenere retinopatia diabetica:

Colesterolo alto

Alta pressione sanguigna

Uso del tabacco

Alcuni cittadini

You might also like