Vari Usi Sorprendenti Del Miele

Per la tosse e il mal di gola, il miele è la medicina più gustosa e migliore che la natura porta al tavolo. È generalmente utilizzato come una forma di dolcificante. È composto da 70-80% di zucchero; il restante consiste di acqua, proteine e minerali. È utilizzato per alleggerire le iivities. Incredibilmente, la maggior parte della malattia che viene utilizzata per la polimerizzazione con il miele sono abbastanza gravi rispetto al mal di gola.

 

Brucia:

È stato utilizzato come balsamo per riparare le ustioni e prevenire le malattie per un gran numero di anni. La ricerca dimostra che il nettare può diminuire il tempo di recupero. Gli esami condotti in movimento hanno scoperto che rende le ferite sterili entro un lasso di tempo inferiore, migliora la Mending e non provoca cicatrici come altri trattamenti.

 

Trattamento dell’herpes:

Gli studi dimostrano che il nettare è una cura topica di successo per l’herpes geniale e orale. Può riparare le lesioni da herpes veloce come i balsami che sono disponibili presso i negozi di droga, ed è incredibilmente efficace per diminuire l’irritazione.

 

Fornisce memoria:

Si dice che il miele può migliorare la memoria a lungo raggio e a corto raggio, in particolare nelle donne in postmenopausa e in menopausa. In un’inchiesta, donne in postmenopausa sono stati dati i farmaci nettare per un po’ e hanno raffigurato miglioramento nella loro memoria tempestiva rispetto alle donne amministrate con trattamento ormonale di progestina ed estrogeni.

 

Controllo del diabete:

Ha un record glicemico minore rispetto allo zucchero, che implica che non escursione il livello di glucosio come zucchero raffinato. Ha un sapore migliore rispetto ai dolcificanti raffinati e trasformati e potrebbe aiutare a utilizzare una quantità ridotta di zucchero nei nourishments. Permette al nettare di essere una buona alternativa rispetto allo zucchero. I ricercatori hanno percepito che usare il nettare invece della dolcezza elaborata sono un approccio efficace per mantenere un livello costante di glucosio.

 

Emorroidi:

Essi provocano dolore e prurito nella regione anale e tracce di sangue si trovano nelle feci. Nel caso in cui si sta cercando rimedi naturali, il miele è la scelta migliore.

 

Cura del cancro:

È lodato per le sue funzioni di rinforzo cellulare che fa riflettere se può aiutare a curare o prevenire la crescita maligna. Gli studi hanno dimostrato che è efficiente nel allontanare le cellule di crescita maligne dalla moltiplicazione, ed è stato menzionato che ha bisogno di ulteriori ricerche per comprendere le proprietà per il trattamento del cancro.

 

Ulcere e ferite:

Le ricerche dimostrano che il nettare può pulire le ferite e avanzare il rammendo, e diminuire l’agonia, la dimensione della ferita e l’odore. Può aiutare a trattare le ferite a lungo raggio e le ulcere dopo le procedure mediche, e i microbi che sono resistenti agli antibiotici e alle ustioni. È anche usato per vestire le ferite a causa delle sue proprietà antisettiche.